• Comunicazionepuntodoc numero 1. Intervista alla comunicazione: Intervista alla comunicazione (Comuniazionepuntodoc)

    Comunicazionepuntodoc numero 1. Intervista alla comunicazione: Intervista alla comunicazione (Comuniazionepuntodoc)

    12.00 
    Aggiungi al carrello
  • Videoart yearbook. L'annuario della videoarte italiana 2006-2007-2008. Ediz. illustrata

    Videoart yearbook. L’annuario della videoarte italiana 2006-2007-2008. Ediz. illustrata

    12.90 
    Aggiungi al carrello
  • L'ultimo terrestre

    L’ultimo terrestre

    13.30 
    Aggiungi al carrello
  • Annual Art directors club italiano. Il meglio della creatività italiana (2008) (Vol. 23)

    Annual Art directors club italiano. Il meglio della creatività italiana (2008) (Vol. 23)

    81.39 
    Aggiungi al carrello
  • Illustratori italiani. Annual 2009. Ediz. italiana e inglese

    Illustratori italiani. Annual 2009. Ediz. italiana e inglese

    43.05 
    Aggiungi al carrello
  • Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare

    Marketing sensoriale. 5 sensi per comunicare, vendere e comprare

    10.81 
    Aggiungi al carrello
  • Libros de amor. Poesie erotiche di un premio Nobel. Testo spagnolo a fronte

    Libros de amor. Poesie erotiche di un premio Nobel. Testo spagnolo a fronte

    12.00 
    Aggiungi al carrello
  • Sai muoverti a Shanghai? Discorso sulle strategie dei manager italiani in Cina e non solo

    Sai muoverti a Shanghai? Discorso sulle strategie dei manager italiani in Cina e non solo

    19.33 
    Aggiungi al carrello
  • Una rete passpartout

    Una rete passpartout

    28.21 
    Aggiungi al carrello
  • Trash raiders

    Trash raiders

    5.00 
    Aggiungi al carrello
  • Ti assicuro che cambio. L'emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili

    Ti assicuro che cambio. L’emozione del cambiamento come strumento di management per raggiungere obiettivi impossibili

    9.00 
    Aggiungi al carrello
  • Fiat People. La people strategy come motore per il cambiamento

    Fiat People. La people strategy come motore per il cambiamento

    14.25 
    Aggiungi al carrello