|
 |
|
Gianfranco Virardi |
Titoli in catalogo |
|
Pubblicitario professionista al lavoro dal 1992. Laureato in Economia e Commercio all’Università Statale La Sapienza di Roma, specializzato in Marketing Strategico ha lavorato come copywriter e direttore creativo in agenzie di pubblicità e come consulente di marketing e comunicazione per molte note aziende di livello internazionale. Già docente di “Scrittura Creativa” e “Tecnica Pubblicitaria” con incarichi presso Accademie private e Istituzioni pubbliche. Nel 2003 fonda a Roma la sua bottega creativa, lo studio di pubblicità.
Gianfranco Virardi, specializzato nell’advertising e nel naming. Al suo attivo lavori eseguiti per alcune tra le più grandi aziende della nostra economia: dai trasporti aerei e navali ai carburanti, dalla moda ai profumi, dalla telefonia all’informatica, dalle banche alle assicurazioni, dalla ristorazione allo spettacolo, dagli alimentari alle vacanze.
Nel 2007 ha collaborato con Golfarelli Edizioni, scrivendo per le sue testate giornalistiche nazionali: Il Gusto, Mete d’Elite, Sposi, Sanissimi. Dal 2008 collabora con Kore Edizioni, scrivendo per Mensile Bologna.
Il suo sito aziendale:
www.gianfrancovirardi.it
|
|
|
|
|
|