|
|
|
Andrea Colaianni, Andrea Febbraio, Dario Caiazzo, Umberto Lisiero |
|
Buzz marketing nei social media |
Come scatenare il passaparola on-line |
Note: Prefazione di Diego Masi Presidente di Assocomunicazione |
Pubblicità e marketing |
Anno: 2009 |
Pagine: 136 | Formato: 13,5x20,5 | Copertina: |
Editore: |
|
Isbn 978-88-95962-37-5 |
|
Ora disponibile in e-book su tutti gli internet bookshops
Social Network e community, tutti ne parlano e tutti vorrebbero utilizzarle come strumento per forme innovative di comunicazione e marketing.
Sono la nuova forma di comunicazione interattiva per la creazione di valore, una nuova frontiera.
Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale?
Quattro professionisti del digital marketing spiegano, raccontando case history reali, quali siano alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0.
Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perchè tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà sempre più nella condivisione, nella conversazione tra brand e potenziali consumatori, nell’interpretazione dei feedback e delle emozioni.
Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, scambiano idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media.
|
|
|
|
Scopri anche |
|
 |
 |
|
|
Content is King, Distribution is Queen
social video advertising: scopri le tecniche più avanzate
per rendere un video virale su youtube |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
Comunicare nell’iperconnessione |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
Storia dell’ advertising attraverso i suoi protagonisti |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
2° Abbonamento Comunicazione punto doc. |
|
|
Abbonati ai 4 numeri della rivista per soli 30 euro |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
|
|
Case History di una Radio Universitaria: l'esperienza di Fuori Aula Network |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|