|
|
|
Pino Grimaldi |
|
Blur design. Il branding invisibile. |
Con un piccolo test per imprenditori e consulenti |
Design e comunicazione |
Anno: 30 maggio 2019 |
Pagine: 209 | Formato: | Copertina: |
Editore: |
|
Isbn 9788868742119 |
|
Se avete questo libretto tra le mani allora vuol dire che siete già sulla buona strada. Se poi dedicherete pochi minuti alla sua lettura, incontrerete alcuni aspetti, almeno quelli più delicati e critici, del rapporto tra design e marketing. Non avrete tutte le risposte che servono, probabilmente vi resteranno molti dubbi. Ma è meglio avere dei dubbi che restare prigionieri delle proprie certezze, o magari, ignorare del tutto qualche passaggio strategico del proprio business.
Nel testo sono affrontati temi che tutti noi - che a qualunque titolo ci occupiamo di design, marketing e comunicazione - dovremmo dominare. Sono i temi del nostro lavoro di ogni giorno, che esso sia quello di imprenditori o quello di consulenti o nel caso voi siate coattivamente costretti a leggerlo perché siete studenti di qualche corso di design o di marketing.
|
|
|
|
|
|
|
|