|
|
|
Renzo Servadei, Umberto Seletto |
|
IL MARKETING ETILICO |
Passione e autenticità nelle relazioni di business |
Pubblicità e marketing |
Anno: 2013 |
Pagine: 216 | Formato: 15,5 x 23,0 | Copertina: |
Editore: Logo Fausto Lupetti Editore |
|
Isbn 9788897686453 |
|
Il marketing etilico usa il paradigma del vino come metafora moderna della passione. Perchè la passione si addice al lavoro degli uomini e rimarrà sempre una leva compentitiva insostituibile.
Il marketing etilico non è un libro sul vino o sulle sbronze. Raccoglie le riflessioni di due professionisti delle vendite e della comunicazione e la loro voglia di “ sdrammatizzare “ l’approccio relazionale.
Lo sforzo, anche provocatorio, è quello di un innesto di autenticità e di semplicità che consenta a tutti di ritrovare parametri realistici per assicurare un coinvolgimento più personale nelle pratiche di business.
|
|
|
|
|
|
|
|