Seguici anche su:

   
home
la nostra storia
catalogo
librerie
anteprime
contatti
Disponibile
DESIGN FOR 2013
€ 24,00
carrello
PromoteDesign

a cura di: PromoteDesign
DESIGN FOR 2013
Il libro che unisce designer e aziende.
Note: Illustrato a colori
Design e comunicazione
Anno: 2013
Pagine: 284 | Formato: 23x21 | Copertina:
Editore:
Isbn 9788897686286
Design For 2013 è la seconda edizione del libro/catalogo che offre ai progettisti l’occasione per entrare in contatto con le più importanti aziende di design. Questa pubblicazione scopre le carte anche nei confronti degli utilizzatori di design, per far comprendere meglio quali sono i meccanismi iniziali che conducono a un prodotto finito.

Design For inoltre, vuole avvicinare e sensibilizzare i destinatari e i produttori di design ad una sempre crescente offerta di creatività, quale irrefrenabile forma di espressione insita in ogni designer.

Ecco qui dunque, 119 schede designer, 238 concept, oltre 1100 immagini, interviste inedite, biografie e approfondimenti speciali su designer e aziende del panorama internazionale: Mario Bellini, Andrea Branzi, Massimo Iosa Ghini, Foscarini, Meritalia, Zanotta.

Scopri anche
Disponibile
Design For 2014
PromoteDesign
Design For 2014
€ 30,00
carrello
Disponibile
DESIGN FOR
PromoteDesign
DESIGN FOR
Il libro che unisce designer e aziende.
€ 28,00
carrello
Argomenti e collane
> Scienza della comunicazione
> Economia della comunicazione
> Comunicazione sociale e politica
> Green Communication
> Letteratura e immagine
> Illustrazione
> Comunicazione visiva
> Design e comunicazione
> Comunicazione.doc
> Annual
> Pubblicità e marketing
> Brand imprese mercati
> Media e web communications
> Cinema e televisione
> Narrativa
> Formazione e università
> Narrativa Amatea
> Saggistica e varia
> Arte
> Rivista
Iscriviti
alla Newsletter
Iscriviti per avere notizie delle nuove anteprime e leggere stralci dei titoli in pubblicazione.
indirizzo email
 Autorizzo al trattamento dei dati personali