|
|
|
Steve Luiss |
|
Wow experience |
Il Marketing oltre il Prodotto |
Collana: Pubblicità e marketing |
Pubblicità e marketing |
Anno: 2011 |
Pagine: 0 | Formato: 13,5x20,5 cm | Copertina: |
Editore: |
|
Isbn 9788895962962 |
|
Il libro trasuda di esperienza sul campo, distilla molte lezioni
operative, integra un’ampia serie di aneddoti, il tutto con la
capacità di evidenziare una visione d’insieme che dà organicità
al messaggio, anche con qualche provocazione, spingendo il
lettore a porsi nuove domande o a incorniciare in modo diverso la
lettura delle tipiche situazioni di business. L. Buzzavo, docente di
Strategie d’impresa e di Marketing Internazionale, Università Ca’
Foscari Venezia.
Questo è un libro che descrive, attraverso la storia di una vita, di
una carriera, attraverso le stesse domande, gli stessi dubbi, che
ognuno di noi ha quando si sveglia, quando affronta il traffico
o quando dribbla colleghi sul tube di Londra un entusiasmo
contagioso per un lavoro diffi cile. C. Pacciani, Head of APS Risk &
Compliance Royal Bank of Scotland.
|
|
|
|
|
|
|
|